CALCIO | lunedì 25 novembre 2024 23:02

CALCIO | 29 novembre 2013, 18:33

Camogli Avegno-Moconesi, punti pesanti

Nel derby di Sori entrambe le squadre puntano alla vittoria. Intanto il presidente del Camogli Avegno Domenico Maisano rivela:”Giordano con noi per molti anni”. Santa Maria in casa con l'Amicizia Lagaccio per restare nelle zone nobili.

Domenico Maisano, presidente del Camogli Avegno.

Domenico Maisano, presidente del Camogli Avegno.


Camogli Avegno-Moconsi ovvero il derby che tutti vogliono vincere. Se il Camogli Avegno, ultimo, cerca i tre punti per avvicinare le altre squadre che lottano per la salvezza, il Moconesi dei troppi pareggi vuole una vittoria per fare un passo deciso in avanti e allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica.

“Stiamo lavorando molto – dice Mario Giordano, allenatore del Camogli Avegno -. Sia la squadra che la società stanno facendo il massimo per cercare di migliorare questa situazione. Di più non posso e non voglio dire. Perchè sappiamo tutti che la strada è lunga, ma se ci stiamo impegnando è perchè crediamo di potercela fare”. Intanto il presidente Domenico Maisano apre le strade ad un rapporto di lunga durata con Giordano:”Resterà con noi anche in caso di retrocessione – dice Maisano -. Con lui vogliamo aprire un ciclo lungo almeno tre anni se non di più”. Per quello che riguarda la squadra saranno assenti Tommasi e Brunelli.

Il Moconesi, invece, trascorre la vigilia del match con problemi di formazione. Domenica mancheranno ben sei giocatori: Massa, Michelis, Trabucco, Dondero, Sivori e Fazzini. “Le assenze hanno a che fare soprattutto con la difesa – dice il tecnico Fabio Muzio -. Di certo qualcuno si dovrà adattare”.

Giocherà di nuovo in casa il Santa Maria contro il Ceparana. Fino ad ora la squadra di Alessandro Oggiano specie in casa ha fatto molto bene. “Non dobbiamo rilassarci – dice il tecnico Oggiano -. Ogni partita per noi deve essere un'occasione per far crescere i nostri punti”. Tra gli assenti Luca ed Edoardo Dondero, Bianco, Mangini e Picasso.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore