CALCIO | venerdì 22 novembre 2024 12:27

CALCIO | 25 novembre 2013, 16:00

Lavagnese, tris alla Folgore Caratese e testa già alla prossima partita di Alba

"Abbiamo fatto noi diventare abbordabile una partita che poteva nascondere delle insidie perché loro si giocavano tanto, nonostante un divario che in campo si è visto. Domenica prossima andiamo ad Alba: loro hanno perso fuori e non sono in un momento felicissimo, dovremo affrontarli con la giusta determinazione"

Lavagnese, tris alla Folgore Caratese e testa già alla prossima partita di Alba

Torna al successo la Lavagnese con un bel tris casalingo ai danni della Folgore Caratese. In vantaggio nel primo tempo con un rigore di Avellino i bianconeri raddoppiano a metà ripresa con Currarino e triplicano nel finale con Dell’Anna.

Questo il commento a fine gara del dt Paolo Scalzi: “Abbiamo sbloccato il risultato grazie al rigore di Avellino, poi siamo stati bravi a gestire e non abbiamo mai rischiato nulla. Abbiamo fatto noi diventare abbordabile una partita che poteva nascondere delle insidie perché loro si giocavano tanto, nonostante un divario che in campo si è visto. Anche prima del rigore abbiamo avuto buone occasioni, ma il risultato lo abbiamo legittimato nella ripresa con due bei gol di Currarino e Dell’anna, autori di due belle conclusioni. Sono felice soprattutto per Dell’Anna, al suo primo gol stagionale, che si sta allenando bene nonostante un problema al ginocchio”.

“Domenica prossima –continua Scalzi- andiamo ad Alba, loro hanno perso fuori e non sono in un momento felicissimo, dovremo affrontarli con la giusta determinazione. La classifica oggi è divisa in due tronconi, le prime cinque viaggiano a ritmi altissimi con rose importanti e costose; anche noi abbiamo una rosa importante fatta con un budget diverso, non sarà semplice tenere il loro passo, forse dopo Novese e Chieri, che affronteremo dopo l’Albese, potremo capire a quale classifica potremo puntare”.

fonte: lavagnese.com

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore