martedì 26 novembre 2024 04:53
Visualizza la versione standard ›

CALCIO | 21 novembre 2013, 11:07

Real Fieschi pro Sardegna

La società del presidente Andrea Levaggi organizza una campagna di raccolta di beni di prima necessità per le zone colpite dall'uragano Cleopatra.

Andrea Levaggi, presidente Real Fieschi.

Andrea Levaggi, presidente Real Fieschi.

Il Real Fieschi, in collaborazione con la famiglia di Cristiano Canio (ex calciatore della società che da poco si è trasferito e proveniente dalla zona della Sardegna colpita dalla tragedia dell' uragano Cleopatra) organizzano una campagna di raccolti di beni di prima necessità per la Sardegna.

Attraverso un comunicato la società del presidente Andrea Levaggi fa sapere che sono graditi: vestiti per bambini, pannolini, prodotti per l'igiene, coperte, lenzuola, pigiami, dentifricio, spazzolini, shampoo, stivali di gomma, stracci, latte in polvere, alimenti per bambini.

La raccolta avverrà presso il campo sportivo San Martino di San Salvatore nei giorni di allenamento lunedì e giovedì dalle ore 20,30 alle ore 22,30 nei giorni delle partite casalinghe del 23 novembre e 7 dicembre o direttamente presso la sede del Real Fieschi e a San Salvatore dei Fieschi Via Bellagamba 11 previo appuntamento con il magazziniere Paolo Giocolano 328.3822390. Per altre informazioni si può contattare Cristiano Canio al numero 347.3686364.

 

Indietro

Visualizza la versione standard ›