Il Camogli Avegno cambia ancora. Dopo Cesare Melillo e Sergio Banchieri ecco un terzo allenatore. E la notizia sta proprio nel nome del tecnico e cioè Mario Giordano, cioè colui che era alla guida tecnica della squadra lo scorso anno e con il quale i rapporti non sembravano idilliaci.
“Evidentemente non erano fratture così insanabili come qualcuno voleva far credere – dice proprio il numero uno del Camogli Avegno -. Ho fatto una riflessione e ho pensato che Giordano fosse la persona giusta. Ha fatto benissimo lo scorso anno, è un uomo che sa mettersi a disposizione della società. Io come Preziosi? In certo senso direi che è così. Anche il presidente del Genoa ha richiamato un allenatore con il quale sembrava che ci fossero rapporti difficili. Credo siano scelte coerenti e nell'interesse della società”.
Va da sé che l'obiettivo è la salvezza:”Sappiamo che è molto difficile, ma vogliamo lottare fino alla fine – continua il presidente -. Arrivare ai playout sarà il nostro scudetto, la salvezza diretta la vittoria della Champions League”. Un ringraziamento particolare Maisano lo rivolge a Sergio Banchieri che ha guidato la squadra nelle ultime giornate. “Non ha alcuna colpa – sottolinea -. Ha fatto il massimo e resta un uomo della società: sarà il nuovo team manager. Anche lui aveva manifestato l'interesse di farsi da parte dopo la sconfitta per 7-0 contro il Busalla”.
Mario Giordano sarà anche il nuovo direttore sportivo. A dicembre è probabile che ci siano parecchi movimenti in entrata e in uscita. Intanto arrivano due portieri: Burlando e Pau che saranno utilizzati in queste giornate vista la contemporanea assenza di Revello (all'estero per impegno personali) e Salomone (squalificato).
Anche l'Athletic cambia, ecco Alberto Mariani. Sempre in Promozione si registra un altro cambio di panchina. L'Athletic, dopo le dimissioni di Mauro Vacca, ha ingaggiato il tecnico rapallese Alberto Mariani.