CASARZA LEVANTE - SESTRI LEVANTE 1-0
RETE: Zappettini
CASARZA LIGURE: Leonardo BEE, Sofiane BUCIF, Francesco GIANELLI, Klaydi BONAY, Lorenzo RICELLI, Filippo ZAPPETTINI, Matteo SANTINELLI, Tommaso CASTAGNOLA, Matteo LEPUSCOLO, Francesco LOSCO. Allenatore Renzo UZZECCHINI
SESTRI LEVANTE: Filippo SFORACCHI, Jacopo RAZZETTA, Matteo CARLETTI, Giulio VALLEFUOCO, Davide AVELLANO, Luca BERARDI, Davide MOLINELLI, Lorenzo BERARDI, Giovanni ROLANDI, Matteo AVELLANO. Allenatore Gino PRADO & Andrea AVELLANO.
NOTE. Si sono distinti SFORACCHI (S.L.) SOFIANE (C.L.)
Bella prestazione per il Casarza Ligure che batte l'ancora imbattuto Sestri Levante. Inizio di gara con il Casarza Ligure subito in attacco ad insidiare la porta ospite. A sbloccare il risultato è al 7' Zappettini che, servito magistralmente da Sofiane, colpisce, in pochi secondi, la traversa due volte con altrettanti due tiri poderosi da fuori area, la seconda traversa è stata colpita con un rimbalzo a dir poco con un effetto unico, perchè a tutti ha dato l'impressione di uscire fuori, ma l'amara sorpresa per Sforacchi è stata vedersi ritornare per incanto, la palla in rete.
La gara, come del resto era nelle previsioni, si rivela subito dai ritmi alquanto alti ed entrambe le squadre sono decise a vincere. Nella ripresa, Rolandi ha sui piedi il pallone per il pareggio, ma il suo tiro a colpo sicuro termina di pochi centimetri a lato. Il Casarza regge, comunque, bene in difesa quando Luca Berardi si inventa un millimetrico diagonale dalla destra, che colpisce il palo. Ma la giornata no dei rossoblu di Prado e Avellano è testimoniata dal palo colpito da Molinelli, dato da un passaggio lungo da Vallefuoco, un minuto dopo Carletti da un assist a Matteo Avellano che sfiora il palo alla sinistra di Bee.
E’ il gol negato che non vuole regalare il pari agli ospiti, perché è un susseguirsi di azione pericolose, nel finale assalti vani del Sestri ma al triplice fischio il Casarza esulta.