E' un Luca Prina molto contento quello che si presenta in sala stampa a Reggio Emilia dopo la vittoria dell'Entella sulla Reggiana per 2-0, maturata nel finale della partita dopo un match equilibrato che si è scaldato nel finale prima con due occasioni per la Reggiana e poi con le reti dell'Entella prima di Guerra su assist di Marchi (entrambi i giocatori sono entrati a gara in corso) e poi di Russo su un rigore guadagnato ancora da Marchi.
“Sono soddisfatto della maturità della squadra – ha detto il tecnico dell'Entella -. Abbiamo confermato di essere una formazione sempre sul pezzo. Sono contento che i gol siano arrivati dai cambi. Questo significa che ancora una volta ogni giocatore di questa squadra si fa trovare pronto e questa è senza dubbio una nostra forza”.
L'Entella viaggia a gonfie vele, ma Prina è cauto. “Dieci partite sono poche per un giudizio definitivo, ma stiamo facendo un campionato importante – ha detto -. Viviamo alla giornata senza fare voli pindarici”.
Complimenti arrivano anche dall'ambiente della Reggiana. Il tecnico Piefrancesco Battistini ha dichiarato: "L'Entella è la squadra più forte che abbiamo visto fino ad ora”.