CALCIO | martedì 26 novembre 2024 01:24

CALCIO | 16 novembre 2013, 18:06

L'Entella sbanca Reggio Emilia, Prina: "Prova di maturità”

“Sono contento soprattutto che i gol siano venuti dai cambi. Ho giocatori che ogni volta che vengono chiamati in causa si fanno trovare pronti. Stiamo facendo un cammino importante, ma viviamo alla giornata”. Battistini, tecnico della Reggiana:”Tra quelle che ho visto fino ad ora l'Entella è la squadra più forte”.

Simone Guerra ha segnato il gol che ha sbloccato la partita.

Simone Guerra ha segnato il gol che ha sbloccato la partita.

E' un Luca Prina molto contento quello che si presenta in sala stampa a Reggio Emilia dopo la vittoria dell'Entella sulla Reggiana per 2-0, maturata nel finale della partita dopo un match equilibrato che si è scaldato nel finale prima con due occasioni per la Reggiana e poi con le reti dell'Entella prima di Guerra su assist di Marchi (entrambi i giocatori sono entrati a gara in corso) e poi di Russo su un rigore guadagnato ancora da Marchi.

“Sono soddisfatto della maturità della squadra – ha detto il tecnico dell'Entella -. Abbiamo confermato di essere una formazione sempre sul pezzo. Sono contento che i gol siano arrivati dai cambi. Questo significa che ancora una volta ogni giocatore di questa squadra si fa trovare pronto e questa è senza dubbio una nostra forza”.

L'Entella viaggia a gonfie vele, ma Prina è cauto. “Dieci partite sono poche per un giudizio definitivo, ma stiamo facendo un campionato importante – ha detto -. Viviamo alla giornata senza fare voli pindarici”.

Complimenti arrivano anche dall'ambiente della Reggiana. Il tecnico Piefrancesco Battistini ha dichiarato: "L'Entella è la squadra più forte che abbiamo visto fino ad ora”.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore