Tutto come previsto. Giovanni Tassano, allenatore del Sampierdicanne, nel girone D di Prima categoria, all'indomani della secca sconfittta contro il Leivi aveva dichiarato:"So che domenica prossima reagiremo".
Detto, fatto. La squadra chiavarese ha liquidato il coriaceo Casano con il punteggio di 4-1. Ma adesso l'allenatore torna su una questione già affrontata la scorsa settimana e cioè la continuità. "Ora dobbiamo scegliere che strada prendere - dice l'allenatore -. E ora che abbia vinto mi aspetto che la squadra cresca e continui su questa strada, se non di risultati quanto meno di prestazioni".
Il Sampierdicanne visto domenica è sembrato davvero in palla. "Abbiamo parlato in settimana, i ragazzi hanno capito - continua Tassano -. Probabilmente non siamo così belli come abbiamo fatto vedere con il Casano, ma nemmeno così brutti come siamo apparsi con il Leivi. Il nostro vero valore è una sorta di via di mezzo tra questi due estremi. Ed è la strada che vorrei prendesse la mia squadra".