venerdì 07 febbraio 2025 09:35
Visualizza la versione standard ›

CALCIO | 05 novembre 2013, 12:45

UFFICIALE: Fabio Fossati è il nuovo allenatore del Sestri Levante. Le prime parole del presidente Arioni: "Credo che anche Barghigiani andrà via"

Il tecnico genovese, ex Borgorosso, Chiavari Caperana e Asti, torna alla guida dei rossoblù dopo la felice parentesi della scorsa stagione. Oggi dirigerà il suo allenamento. Ecco il nuovo staff: resta solo Davide Croce

Fabio Fossati (foto asticalcio.it)

Fabio Fossati (foto asticalcio.it)

Il tecnico genovese, ex Borgorosso, Chiavari Caperana e Asti, torna alla guida dei rossoblù dopo la felice parentesi della scorsa stagione. Oggi dirigerà il suo allenamento. Da valutare la posizione del direttore sportivo Marco Barghigiani, per stessa ammissione di Arioni: "Credo vada via anche lui con Di Bin. Attendo di incontrarli ma da oggi pomeriggio l'allenatore è Fossati".

Alle 14.30 riunione con squadra e dirigenti al Sivori. "Ci saranno cambiamenti - anticipa Arioni. Zizzi Stagnaro e Sandro Roncone? Io e Fossati non abbiamo preclusione per nessuno. Personalmente apprezzo tutti coloro che lavorano per il Sestri Levante: soprattutto Massimo Olivieri, Remo Albania e il segretario Lusa".

Con l'arrivo di Fossati, tramonta il progetto Barghigiani: "Progetto partito male - dice Arioni -. La prima squadra perde sempre, la Juniores pure. Mi dispiace ma il calcio è fatto di risultati".

Ecco il nuovo staff di Fossati:

  • allenatore in seconda: Simone Adani
  • preparatore atletico: Salvatore Longheu
  • preparatore portieri: Andrea Cardinale
  • collaboratore tecnico: Archimede "Mede" Zanini
  • massoterapista: Davide Croce

 

 

Indietro

Visualizza la versione standard ›