venerdì 07 febbraio 2025 16:18
Visualizza la versione standard ›

CALCIO | 05 novembre 2013, 10:09

Sestieri, la maledizione della zona Cesarini

Nelle prime giornate di campionato i lavagnesi hanno perso già sei punti negli ultimi minuti di gioco. Il ds Bagnato:“Colpa dell'inesperienza, ma la squadra c'è”.

Danilo Camezzana, tecnico dei Sestieri.

Danilo Camezzana, tecnico dei Sestieri.

Ancora una volta la zona Cesarini ha colpito in casa dei Sestieri. E ha colpito al contrario nel senso che ancora una volta i lavagnesi hanno perso punti nel finale. Era già accaduto due volte. Domenica l'episodio è tornato puntuale in casa del Foce del Magra Ameglia. “Era stata una gara equilibrata, ben giocata da noi – racconta il direttore sportivo Luigi Bagnato -. Quando siamo andati in vantaggio loro si sono riversati in avanti, ma li stavamo controllando. Poi su un lancio lungo in pieno recupero è arrivato il pari”. E così i Sestieri sono tornati a casa con un punto invece di tre. “L'inesperienza sta facendo la differenza – dice Bagnato -. E dire che stavolta avevamo anche dato l'impressione di gestire bene il match. Ma nei minuti finali è arrivato il loro pari. Pazienza, continuiamo a perdere punti, ma non siamo preoccupati. La squadra gioca e sta crescendo”.

Tra l'altro i Sestieri hanno giocato anche con una formazione rimaneggiata:”Mancavano Biggio, Foppiano, Scaduto e Savona – continua il direttore sportivo -. Ma il gruppo è buono e ci sono state buone risposte anche se qualche movimento in entrata per allargare la rosa a dicembre probabilmente cercheremo di farlo”.

Indietro

Visualizza la versione standard ›