venerdì 07 febbraio 2025 15:23
Visualizza la versione standard ›

CALCIO | 02 novembre 2013, 10:00

Serie D, domenica di derby con RapalloBogliasco-Sestri Levante

L'ottava giornata riserva anche Chiavari Caperana-Verbania al Daneri e Santhià-Lavagnese. Si gioca domani alle ore 14.30 su tutti i campi.

Serie D, domenica di derby con RapalloBogliasco-Sestri Levante

La 10^ giornata del Campionato Serie D si gioca in blocco domani alle ore 14.30, nessun cambio d'orario. Sei anticipi aprono il sipario, oggi allo stesso orario si giocano tre match del girone E Bastia-Pontevecchio, Scandicci-Deruta e Foligno-Fiesolecaldine (ore 15.00), Pro Sesto-Darfo Boario del B, Sulmona-Jesina dell'F e Terracina-Fondi del G. Quest'ultima gara prenderà il via alle ore 14.00 per essere trasmessa in diretta su RaiSport2 con la telecronaca di Cristiano Piccinelli e il commento tecnico di Franco Peccenini.

Per quanto riguarda il programma di domenica sono tre le variazioni di campo, Borgomanero-Pro Piacenza (B) si gioca al comunale di Borgosesia (Vc), Forcoli-Sancolombano (D) al "Brunner" di Forcoli (Pi) e San Severo-Real Metapontino (H) al comunale di Lucera (Fg). La partita del girone D Lucchese-Fidenza si disputerà a porte chiuse. 

Alla vigilia, Lavagnese a Santhià senza gli squalificati Avellino e Rusca ma con il rientro di Poesio. Chiavari in casa contro il Verbania: ritorna in panchina il tecnico Gardano mentre Baudinelli è alla seconda di tre giornate di squalifica. RapalloBogliasco privo dei giovani Tufano e Iannelli e dell'esperto Lenzoni, Sestri Levante senza Perinelli, Fonjock e Noventa.

Le designazioni arbitrali del girone AAsti-Vallee D'Aoste (Stefano Zeviani di Legnano), Caronnese-Borgosesia (Giovanni Varola di Olbia), Chiavari-Verbania (Lorenzo Gentile di Seregno), Folgore Caratese-Chieri (Gabriele Citarella di Matera), Giana Erminio-Vado (Vincenzo Valiante di Nocera Inf.), Novese-Albese (Riccardo Turchet di Pordenone), Pro Dronero-Derthona (Susana Carina Vitulano di Livorno), Rapallobogliasco-Sestri Levante (Pierluigi Mazzei di Brindisi), Santhia-Lavagnese (Luca Pedretti di Lovere).

Indietro

Visualizza la versione standard ›