venerdì 07 febbraio 2025 21:31
Visualizza la versione standard ›

CALCIO | 01 novembre 2013, 12:46

La Cogornese ha scelto Roberto Cardinale

L'anno scorso lo stesso allenatore aveva guidato la squadra nelle ultime giornate di Prima categoria, retrocendendo ai playout:"Spero di fare meglio - scherza -. La rosa è di qualità".

Roberto Cardinale ritorna alla Cogornese.

Roberto Cardinale ritorna alla Cogornese.

Roberto Cardinale è il nuovo allenatore della Cogornese. Società e tecnico si sono accordati ieri sera e domani Cardinale sarà in panchina per il match interno con il Real Deiva che, guarda caso, ha cambiato allenatore in settimana (Roberto Arcari al posto di Alberto Cagnoli).

Cardinale torna sulla panchina che era stata sua nelle ultime giornate della scorsa stagione in Prima categoria. Purtroppo, però, non era riuscito ad evitare la retrocessione che era arrivata ai playout. Ma in poche settimane aveva potuto fare poco. Per questo la società avrebbe voluto riconfermarlo, ma l'allenatore aveva dovuto rinunciare per impegni di lavoro.

Ora il ritorno. "Ieri sera ci siamo giusto conosciuti - dice Cardinale -. Domani sarà una gara un po' particolare, ma spero che ci sia una reazione da parte della squadra anche se avremo molte assenze. Sono contento di tornare qui. Anche se l'anno scorso avevo guidato la squadra per poche settimane, mi era dispiaciuto molto non aver raggiunto la salvezza. Spero di fare meglio ora avendo anche pià tempo a disposizione".

Indietro

Visualizza la versione standard ›