Ottava giornata in Eccellenza, fischio d'inizio domenica pomeriggio alle ore 14.30
- Cairese-Casarza: i granata di Cristian Figone, dopo aver battuto la Sammargheritese, cercano continuità contro la Cairese. Una sfida sulla carta alla portata. A centrocampo ritorna D'Imporzano dopo il turno di squalifica.
- Finale-Vallesturla: i neroverdi di Fabio Ghiorzo all'esame della capolista. In difesa, c'è il ritorno di Lanati, massima attenzione a Capra, l'attaccante più forte dell'Eccellenza, trascinatore del Finale.
- Rivasamba-Magra Azzurri: esordio in panchina per Luca Cavallo, ex giocatore di Genoa, Siena, Perugia e Pro Sesto che, mercoledì, è stato nominato allenatore della prima squadra, oltre che responsabile del settore giovanile rivano. Prende il posto di Natalino Bottaro, esonerato. L'obiettivo di Cavallo è ottenere il successo e riportare entusiasmo. Per la gara interna contro la vicecapolista Magra Azzurri rientrano Romano e De Lucchi. Spezzini, invece, senza lo squalificato Antonelli.
- Sammargheritese-Cogoleto: il tecnico Lorenzo Macchiavello si gioca la panchina contro la formazione genovese. Obiettivo scontato della vittoria per gli arancioni che, in questa stagione, non hanno ancora vinto. Out Maura, Ilardo e Carbone per squalifica, Oneto per infortunio.