L'esonero di Natalino Bottaro fa rumore. Il navigato tecnico di Sestri Levante, alla sua terza esperienza sulla panchina del Rivasamba, è furioso: "La società non ha avuto nemmeno la decenza di parlarmi in faccia e di confrontarsi - attacca Bottaro -. Sono stato esonerato dal direttore sportivo Dimitri Agata che è in ferie con la famiglia a Tenerife".
Bottaro svela anche un retroscena. "Già alla quarta giornata volevano cacciarmi - afferma -. La società ripete sempre che la squadra non mi segue, che non gioca a pallone. Ma non è vero. Probabilmente qualcuno è prevenuto nei miei confronti e non capisco il motivo: nella scorsa stagione sono arrivato alla decima giornata e ho totalizzato 30 punti".
Ancora Bottaro: "La difesa di quest'anno è la meno battuta del campionato insieme a quella del Finale che è primo in classifica - ricorda Bottaro -. Per vincere le partite bisogna fare gol ma se gli attaccanti non segnano, che colpe ho io?"
Al posto di Natalino Bottaro, come noto, è stato chiamato Luca Cavallo, ex giocatore del Genoa in serie A, già al Rivasamba come responsabile del settore giovanile.