CALCIO | venerdì 07 febbraio 2025 21:43

CALCIO | 29 ottobre 2013, 13:58

Sestieri, tanto gioco pochi punti

Anche contro il Vezzano la squadra lavagnese ha giocato un buon incontro, ma non è andata al di là del pareggio. Il ds Bagnato:”Loro ottima squadra, noi abbiamo ampi margini di crescita”.

Daniele Bertani

Daniele Bertani

Avanti piano, ma comunque avanti. La formichina Sesieri, nel girone D di Prima categoria, mette da parte un altro pareggio, questa volta contro il Vezzano:”La migliore squadra che abbiamo visto fino ad adesso – dice il direttore sportivo lavagnese Luigi Bagnato -. Loro meritano la classifica che hanno. Noi non siamo stati da meno”.

La squadra di Danilo Camezzana era riuscita anche a passare in vantaggio. “E nel primo tempo ci sarebbe stato per noi anche un rigore abbastanza netto – dice Bagnato -. Chissà, fossimo andati al riposo sul 2-0 forse saremmo riusciti a portare via i tre punti. Però devo dire che loro nel secondo tempo ci hanno messo in difficoltà”.

Visto il valore dell'avversario, il pari è un risultato positivo. “Senza dubbio – continua Bagnato -. La squadra cerca sempre di giocare a calcio, questa è una buona cosa. La mano dell'allenatore si vede. Rispetto alla gara della domenica precedente in casa della United Rebocco c'è stato un atteggiamento differente. Peccato che fino ad ora forse abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato”.

Ma Bagnato è fiducioso per il futuro:”La squadra è giovane, lo si può vedere nettamente dalle distinte della domenica – spiega il dirigente -. Con il passare delle settimane, però, cresceremo. Il tempo gioca a nostro favore”.

Intanto i Sestieri, che perderanno per qualche tempo Foppiano che dovrà trascorrere un periodo all'estero, guardano anche al mercato di dicembre:”Nessuna pazzia del resto non ne avremmo nemmeno le possibilità – chiarisce Bagnato -. Magari, però, qualche innesto per completare numericamente la rosa lo faremo”.  

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore