Contro il Casarza Ligure, è arrivata la sesta sconfitta in sette giornate di campionato. La Sammargheritese, brillante e vincente in Coppa Italia (gli arancioni sono in finale contro la Sestrese) non riesce a schiodarsi dall'ultima posizione in Eccellenza.
"Siamo stati nuovamente penalizzati oltremodo dagli episodi – prova a spiegare il tecnico Lorenzo Macchiavello -. È evidente che, se siamo ultimi in classifica, abbiamo qualche problema da risolvere ma, nello sviluppo della partita contro il Casarza Ligure, non abbiamo demeritato. Anzi".
"Questa squadra non è da ultimo posto e non arriveremo ultimi - è convinto Macchiavello -. Con una vittoria riusciremmo a dare una svolta alla stagione e, sono sicuro e fiducioso, di avere una squadra con valori importanti che, finora, ha sempre pagato caro ogni episodio". Domenica, partita verità, al Broccardi di Santa Margherita, contro il Cffs Cogoleto. La società, già prima del derby contro il Casarza Ligure, aveva rinnovato la piena fiducia allo stesso Macchiavello.