CALCIO | sabato 28 settembre 2024 17:17

CALCIO | 26 ottobre 2013, 10:01

Serie D, domani la nona giornata fra sorprese e conferme

Fischio d'inizio alle ore 14.30. Chiavari Caperana senza Gardano, Baudinelli e Bettati nella tana del Chieri. Lavagnese al Riboli contro la rivelazione Giana Erminio. In casa anche il Sestri Levante, senza Anzalone, Quintana e Tabbiani: al Sivori arriva la Caronnese. RapalloBogliasco in Valle d'Aosta con il ritorno di Marianeschi

Serie D, domani la nona giornata fra sorprese e conferme

Il fine settimana di gare valido per la 9^ giornata del campionato si Serie D si apre con l'anticipo televisivo Manfredonia-Bisceglie, in programma oggi alle ore 14.00 in diretta su Rai Sport 1. Il commento della partita del girone H è affidato a Cristiano Piccinelli e Franco Peccenini. Sempre oggi si giocano altri 5 incontri, tutti alle ore 15.00: nel girone C Union Ripa-Triestina (Comunale di Borgo Valsugana-TN) e Dro-Fersina Perginese, nel girone G Palestrina-Terracina (porte chiuse) e Portotorres-Arzachena e nel girone H Mariano Keller-Francavilla.

Nella giornata di domani (tutti in campo alle ore 14.30) si registra una sola variazione di orario: il calcio d'inizio di Monospolis-S. Felice Gladiator (girone H) è fissato per le ore 15.00. Mentre Verbania-Asti (girone A si disputa al "Pedroli" di Verbania, Thermal Ceccato-Lucchese (girone D) al Comunale di Castelfranco Veneto, Fiesolecaldine-Sp. Trestina (girone E) a porte chiuse e Real Metapontino-Brindisi al Comunale di Policoro (MT). 

Il lungo week-end del campionato vivrà un'appendice lunedì 28 ottobre alle ore 10 presso l'Hilton Rome Airport di Fiumicino in occasione della riunione delle società del Dipartimento Interregionale. Presente anche il presidente della Lega Nazionale Dilettanti Carlo Tavecchio, l'incontro, oltre a ratificare le indicazioni delle stesse società in merito alla composizione del Consiglio del Dipartimento (9 membri), offrirà l'opportunità per fare il punto sui progetti in essere e quelli che prenderanno piede nel prossimo futuro nel massimo campionato dilettantistico. 


Designazioni arbitrali

Girone A: Albese - Santhia' (Vitantonio Lillo di Brindisi), Borgosesia - Pro Dronero (Matteo Guddo di Palermo), Calcio Chieri 1955 - Chiavari Calcio Caperana (Michele Di Cairano di Ariano Irpino), Lavagnese - Giana Erminio (Alessandro Rognoni di Arco Riva), Novese - Folgore Caratese (Alessandro Ledda di Cagliari), Sestri Levante - Caronnese (Enrico Leo di Roma 2), Vado - Derthona (Salvatore Bertolino di Trapani), Vallee D'Aoste - Rapallobogliasco (Michele Ruggiero di Roma 1), Verbania - Asti (Luca Zufferli di Udine).

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore