venerdì 27 settembre 2024 23:28
Visualizza la versione standard ›

VOLLEY | 24 ottobre 2013, 12:15

La Pro Recco Pallavolo insegue il secondo successo

Dopo aver vinto il derby contro la seconda squadra del Vbc Casarza Ligure, le biancocelesti ci riproveranno sabato sera, sempre in casa, contro le genovesi del Santa Sabina

La Pro Recco Pallavolo va alla caccia della seconda vittoria consecutiva

La Pro Recco Pallavolo va alla caccia della seconda vittoria consecutiva

Alla caccia del bis casalingo la Pro Recco Pallavolo, che nel girone B della D femminile ha esordito battendo per 3-1, sul campo di via Vastato, la seconda squadra del Vbc Casarza Ligure. Le biancocelesti ci riproveranno anche sabato sera, a partire dalle ore 20, sempre in via Vastato, contro le genovesi del Santa Sabina.

<Sono contento dell’esordio – commenta Mario Libonati, che guida la Pro Recco in panchina insieme a Gianfranco Falsini –, il risultato è stato positivo e soprattutto le ragazze sono sempre riuscite a reagire ai momenti di difficoltà che hanno incontrato nel corso dei vari set, recuperando anche svantaggi piuttosto netti. Questo è un dato senz’altro incoraggiante, che mi fa ben sperare per il futuro>.

E ora sotto con il Santa Sabina. <Un avversario di cui non sappiamo moltissimo, se non che la prima giornata ha ceduto al Fosdinovo – conclude Libonati –, ovviamente siamo consapevoli che dovremo evitare alcune ingenuità che anche contro il Casarza ci sono costate alcuni punti. Ci manca ancora un po’ di continuità, dovremo trovarla con calma, allenandoci con tanta concentrazione in palestra come del resto abbiamo fatto sino ad ora>.

Redazione

Indietro

Visualizza la versione standard ›