venerdì 27 settembre 2024 23:20
Visualizza la versione standard ›

VOLLEY | 23 ottobre 2013, 11:49

Subito tre punti per le ragazze dell'Admo Volley Lavagna

Le biancoverdi partono, nella prima giornata della D femminile, battendo in casa la seconda squadra della Serteco/Volley School Genova. Il tecnico Trabucco: <Ottimo apporto dalla panchina, ma domenica a La Spezia dovremo giocare meglio>

Buona la prima in D femminile per le ragazze dell'Admo Lavagna

Buona la prima in D femminile per le ragazze dell'Admo Lavagna

Tre punti subito in cassaforte per le ragazze dell’Admo Volley Lavagna, neopromosse in serie D femminile, che nella prima giornata del girone B hanno superato in casa per 3-1 la seconda squadra della Serteco/Volley School Genova.

La partenza delle biancoverdi non era stata in realtà delle più felici, dato che il primo set è andato ad appannaggio proprio delle genovesi, dal secondo set in avanti è però partita la riscossa da parte delle ragazze allenate da Marco Trabucco, che hanno così fatto loro il match e l’intera posta in palio.

<Abbiamo iniziato male, per giunta con il vantaggio del fattore campo e contro un avversario giovane – analizza il tecnico Marco Trabucco – dovevamo quindi fare meglio, dopodiché siamo riuscite a rimetterci in sesto e ad aggiudicarci i tre restanti set. Sono contento delle risposte che ho avuto dalla panchina, tutte le giocatrici che ho mandato in campo a gara in corso hanno infatti fornito un contributo molto prezioso ai fini del nostro successo, e questo è senz’altro un aspetto molto positivo e incoraggiante. Tante situazioni relative al nostro gioco vanno senz’altro migliorate, a cominciare da domenica prossima quando saremo impegnate in trasferta a La Spezia, dove dovremo assolutamente fare progressi dal punto di vista della prestazione e dell’atteggiamento>.

Redazione

Indietro

Visualizza la versione standard ›