domenica 29 settembre 2024 09:15
Visualizza la versione standard ›

CALCIO | 23 ottobre 2013, 07:23

Coppa Italia, Entella a Pontedera pensando al Pavia

Si gioca oggi alle 15 in gara secca. Ampio turnover tra i biancocelesti, ma la squadra che scenderà in campo potrà comunque fare bene.

Simone Guerra, oggi in campo dal primo minuto a Pontedera. (foto Agnese Carilli).

Simone Guerra, oggi in campo dal primo minuto a Pontedera. (foto Agnese Carilli).

Una capolista contro l'altra. La Coppa Italia di Lega Pro mette di fronte l'una contro l'altra le squadre che in questo momento sono in vetta alla classifica dei due gironi di Prima divisione, vale a dire Entella e Pontedera.

Si gioca oggi alle 15 in casa del Pontedera e l'Entella scenderà in campo con una formazione rimaneggiata, ma comunque competitiva. “Perchè – dice Luca Prina che in Coppa può andare in panchina – alla Coppa teniamo moltissimo anche se non possiamo negare che il primo pensiero è rivolto al campionato e al prossimo impegno con il Pavia”.

Ecco, così, che oggi scenderà in campo una formazione con molti giovani (moltissimi in panchina pronti a subentrare) e altri che hanno giocato meno fino a questo momento e hanno bisogno di tenere il ritmo partita, ma anche di provare a convincere il tecnico di potersi ritagliare uno spazio maggiore rispetto a quello raccolto fino ad oggi.

Nel dettaglio l'Entella giocherà con il 4-3-3: Zanotti; Vittiglio, Padella, Viscardi, Ballardini; Raggio Garibaldi, Argeri, Troiano; Magnaghi, Marchi, Guerra. Resteranno a Chiavari ad allenarsi i vari Russo, Cesare Cecchini, Volpe, Staiti, Di Tacchio, Pedrelli, Sarno, Rosso e Moreo.

Indietro

Visualizza la versione standard ›