CALCIO | domenica 29 settembre 2024 13:18

CALCIO | 22 ottobre 2013, 15:06

"Benvenuti nella realtà della Polisportiva Santa Maria": scattata l'avventura calcistica con le leve 2002 e 2003.

Subito derby in famiglia per il club rapallese che partecipa al campionato giovanile genovese. Garibotti mattatore con un tripletta. FOTOGALLERY

"Benvenuti nella realtà della Polisportiva Santa Maria": scattata l'avventura calcistica con le leve 2002 e 2003.

Il calendario del Campionato mette subito a confronto le due squadre della Polisportiva Santa Maria che, sul sintetico del campo Macera, si danno battaglia fino all'ultimo secondo. La gara si dimostra equilibrata in tutto e per tutto ma la freddezza e la concretezza della compagine B è risultata determinante sull'esito della partita.

La PSM "A" nel primo tempo si porta in vantaggio per 1 a 0 grazie alla rete di Garibotti, poi autore di una tripletta; nella seconda frazione la reazione della squadra "B" non si è fatta attendere e grazie alle marcature di Dervischi, Figini e Cherubino chiude il secondo tempo in vantaggio per 1 a 3.

Nell'ultimo tempo utile va in scena la classica sagra del gol con un susseguirsi di azioni, tiri e contropiedi che portano la partita al risultato finale di 4 a 6 per la compagine "B".  Le reti del terzo tempo portano ancora la firma di Cherubino(1) Figini (1) e Dervischi (1) e per la squadra "A" ancora 2 gol per Garibotti e una singola di Romano.

Entrambe le rose hanno utilizzato tutti i ragazzi a disposizione. "I genitori hanno incitato ed esultato per i nostri campioncini gremendo la tribuna del campo - afferma Vittorio Pellerano della Polisportiva Santa Maria di Rapallo - gli istruttori hanno dimostrato di considerare tutti i bambini allo stesso modo coinvolgendoli per tutta la gara. L'allegria e la gioia negli occhi dei bambini è stata apprezzata da tutti. L'organizzazione è parsa di buon livello. Benvenuti a tutti: questo è il mondo della Polisportiva Santa Maria calcio".

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore