sabato 28 settembre 2024 21:11
Visualizza la versione standard ›

CALCIO | 21 ottobre 2013, 13:44

Sammargheritese, è qui la crisi: quinta sconfitta in sei partite

"E’ mancata completamente la prestazione e abbiamo commesso troppi errori, in tutte le zone del campo. Ora abbiamo meno di una settimana per capire cosa ci stia capitando e fare tutto quanto necessario per rimediare"

Marco Camisa, direttore sportivo della Sammargheritese

Marco Camisa, direttore sportivo della Sammargheritese

Sammargheritese sconfitta in casa dalla Veloce. Quinta sconfitta in sei giornate di Eccellenza. Ultimo posto in classifica. Il presidente Andrea Lenzo prova ad analizzare il difficile momento della sua squadra. 

"A fine partita ero furibondo con l’arbitro per l’ingiusta espulsione di Ilardo, giocatore che negli ultimi 15 minuti avrebbe potuto fare la differenza. A sangue freddo devo però riconoscere che il guaio sta a monte. A prescindere dagli errori degli altri, non dovevamo perdere contro una squadra formata quasi esclusivamente da ragazzini. E’ mancata completamente la prestazione e abbiamo commesso troppi errori, in tutte le zone del campo. Ora abbiamo meno di una settimana per capire cosa ci sta capitando e fare tutto quanto necessario per rimediare. A mio giudizio, una vittoria potrebbe cambiare radicalmente volto alla stagione, dandoci quella sicurezza nei nostri mezzi che c'è un po’ venuta mancare in questo inizio campionato. Non sarà facile contro il Casarza, ma conto nell'esperienza del direttore sportivo Camisa e di mister Macchiavello per trovare la strada giusta e tirare fuori il meglio da questo gruppo di giocatori".

Indietro

Visualizza la versione standard ›