Dopo le parole di Mario Arioni ("La vittoria di Santhià non cancella le cinque sconfitte consecutive, quindi devo ancora riflettere sulla situazione"), ecco Marco Barghigiani, direttore sportivo del Sestri Levante.
<A Santhià abbiamo ottenuto un successo importante che conferma il fatto che abbiamo ancora molto da lavorare per rispettare gli impegni presi ad inizio anno - afferma Barghigiani -. La squadra ha dato una risposto ottima sotto il profilo dell'impegno e della coesione. Dopo i gol di Mezgour e Lazzaro, tutta la squadra ha festeggiato abbracciando l'allenatore>.
Quale, dunque, la posizione di Riki Di Bin? <Di Bin ha sempre goduto della mia fiducia - assicura Barghigiani -. Nel lavoro, ci vuole programmazione. Siamo consapevoli di essere indietro in classifica e i tifosi fanno bene a contestare, posso capire le loro ragioni. Ma a Santhià si è vista una squadra unita. Tutti hanno contribuito al successo. Mezgour si sta rivelando un giocatore importantissimo e Lazzaro merita un grande riconoscimento perchè ha giocato in condizioni non sempre ottimali. Questa squadra non sta rendendo come tutti si aspettavano ma è anche vero che non ha mai giocato al completo: attendiamo i recuperi di Anzalone e Quintana che sono importantissimi>.