Settima giornata di Eccellenza, tutti in campo alle ore 15.30. Il programma è ricco, i punti in palio iniziano ad essere pesanti. Il Vallesturla di Fabio Ghiorzo affronta il Magra Azzurri, ostacolo Fezzanese per il Casarza Ligure di Cristian Figone. Rivasamba all'Andersen contro il Ligorna, al Broccardi di Santa Margherita arriva la Veloce.
- Fezzanese-Casarza Ligure
I granata di Cristian Figone hanno vinto solo una volta in stagione e lo hanno fatto in trasferta. Il difensore Saverio Di Carlo è di nuovo squalificato, ancora out Barbieri e Tosi. Nelle file della Fezzanese, fermato Grasselli dal giudice sportivo.
- Magra Azzurri-Vallesturla
Sfida al vertice fra spezzini e neroverdi che scenderanno in campo già sapendo il risultato della capolista Finale, impegnato nell'anticipo contro il Cffs Cogoleto. Il Vallesturla, terzo in classifica, è in serie positiva da quattro giornate. Non ci sono squalificati.
- Rivasamba-Ligorna
Il tecnico dei rivani ritrova il centrocampista Cestari dopo il turno di squalifica, non può ancora disporre, ad ogni modo, del difensore Cella. Il Ligorna è la squadra genovese con più connotazione levantina: il tecnico Paolo Mazzocchi ha giocato nell'Entella e allenato il Fontanabuona, ci sono il difensore Napello, ex Fontanabuona e tanti altri ex di squadre di casa nostra.
- Sammargheritese-Veloce
Obiettivo vittoria per gli arancioni di Lorenzo Macchiavello. Alla vigilia, assente per infortunio l'attaccante Oneto e per squalifica il difensore Lenzi. Da valutare le condizioni di Ilardo e Oliviero, già assenti domenica scorsa. Veloce falcidiata dalle squalifiche: tre turni al tecnico Quintavalla, tre al giocatore Schirra e una ciascuno per Scimeni e Giannoni