domenica 09 febbraio 2025 07:03
Visualizza la versione standard ›

CALCIO | 16 ottobre 2013, 08:16

Calcio a 5, sipario sul campionato di serie D

Sono 27 le formazioni iscritte, suddivise in tre gironi. Contrariamente a quanto accade nei campionati a undici maschili, le squadre “B” fanno classifica, ma non avranno diritto all’eventuale partecipazione ai playoff

Calcio a 5, sipario sul campionato di serie D

Il consiglio direttivo del Comitato regionale Figc Liguria ha provveduto alla formazione dei gironi del campionato di Serie D. Sono 27 le formazioni iscritte, suddivise in tre gironi. Contrariamente a quanto accade nei campionati a undici maschili, le squadre “B” fanno classifica, ma non avranno diritto all’eventuale partecipazione ai playoff.

Il girone girone Chiavari è composto da Borgo Rapallo 98, Carvai, Casarza Ligure, Cornia 2003, Futsal Sarzana “B”, Mania Rapallo, Sammargheritese, Tigullio Calcio a 5 “B”, Val d’Aveto.

Sono 12 le squadre che hanno aderito alla Coppa Italia. Sono state suddivise in tre gironi. Si incontreranno in gare di sola andata e accederanno alle semifinali le tre squadre che, in ogni girone, avranno conseguito la prima posizione in classifica più la seconda miglior classificata. Lunedì 2 dicembre e lunedì 27 gennaio si giocheranno le semifinali. La finale è stata programmata per lunedì 24 marzo e lunedì 14 aprile.

 

  • Il girone A: Airole F.C., Boissano Futsal, Coldirodese, Dolceacqua.
  • Il girone B: Borgo Fornari Futsal, Ligorna 1922, Santa Cecilia, San Lorenzo DC Sanvi Genova “B”.
  • Il girone C: Borgo Rapallo 98, Futsal Sarzana “B”, Mania Rapallo, Tigullio Calcio a 5 “B

Indietro

Visualizza la versione standard ›