venerdì 27 settembre 2024 23:24
Visualizza la versione standard ›

CALCIO | 15 ottobre 2013, 21:05

Sampierdicanne, terzo ko

I chiavaresi perdono anche dal Vecchio Levanto. Il presidente Rattotti:”Non meritavamo di perdere. Dobbiamo restare sereni”.

Vittoria la prima giornata contro il Marola (e dopo aver superato il turno di Coppa Liguria), ma sconfitte nelle altre tre partite contro Sestieri, Termo Rio Major e Vecchio Levanto. La stagione del Sampierdicanne sta vivendo un momento difficile. Il tecnico Giovanni Tassano lo aveva anche predetto:”Arriveranno momenti in cui magari molte cose non gireranno per il verso giusto”.

Forse meglio ora, dunque, che tra qualche mese. Di certo se qualcosa è ancora da registrare, la sorte non assiste i chiavaresi. “Effettivamente domenica non avremmo meritato di perdere – dice il presidente Giorgio Rattotti -. Sia prima di subire il gol che ha deciso il match che dopo abbiamo avuto più di una volta la palla per segnare. Non ci siamo riusciti, ma avremmo meritato”. La società ribadisce la propria fiducia alla squadra e invita alla calma. “Non è un momento fortunato – ribadisce Rattotti -. Ma abbiamo tutti i mezzi per uscire da questa piccola crisi. L'importante è restare tranquilli”.

Indietro

Visualizza la versione standard ›