Il presidente Mario Arioni ha chiesto a Fabio Fossati la sua disponibilità per rilevare Riki Di Bin. La situazione è in evoluzione. Ufficialmente la società non ha ancora preso una posizione ufficiale ma si attende l'annuncio ad ore. Fabio Fossati è il prescelto anche se, quando si tratta di Sestri Levante, tutto può sempre succedere.
Queste le parole di Fabio Fossati, contattato da TuttoLevante.it: "Il presidente Mario Arioni ha chiesto la mia disponibilità ad allenare il Sestri Levante ed io ho risposto sì. Tornerei a Sestri Levante molto volentieri ma, per il momento, c'è stato solo un contatto, non c'è nessun accordo".
Intanto, oggi pomeriggio è previsto un allenamento, alle ore 17 e si capirà qualcosa in più sulla posizione di Riki Di Bin che, stando alle ultime voci, non doveva essere presente. "Sono un professionista e oggi sarò all'allenamento come previsto. La situazione è difficile e tutti lo sanno. Inutile parlare ancora. Attendo comunicazioni dal presidente Arioni, fino a quel momento mi comporterò come giusto che sia, quindi dirigendo l'allenamento con serietà e professionalità"
Lo stesso Mario Arioni, intanto, è a Torino per lavoro. E mercoledì si gioca in Coppa Italia contro il Jolly Montemurlo.