venerdì 27 settembre 2024 15:26
Visualizza la versione standard ›

VOLLEY | 13 ottobre 2013, 12:30

La Tigullio di "Santa" alla final four di Coppa Liguria

Le ragazze di Fausto Valle hanno vinto il girone B della fase eliminatoria, chiudendo al primo posto a punteggio pieno dopo il 3-0 sul campo della Pro Recco. Admo ko a La Spezia. Nel tabellone maschile Admo-Sanremo 2-3

Si è chiusa la fase eliminatoria della Coppa Liguria femminile di volley

Si è chiusa la fase eliminatoria della Coppa Liguria femminile di volley

La Tigullio Sport Team di Santa Margherita si è qualificata per la final four della Coppa Liguria femminile di volley.

A una settimana dall’inizio del massimo campionato regionale di serie C le ragazze allenate da Fausto Valle si sono infatti assicurate il primo posto nel girone B della fase eliminatoria della Coppa battendo, secondo pronostico, per 3-0 in trasferta, la Pro Recco, formazione di serie D, che debutterà in campionato già mercoledì sera alle 21 a Casarza Ligure, nell’anticipo infrasettimanale della prima giornata.

Il girone B della Coppa Liguria è stato chiuso al secondo posto dal Volley Team La Spezia, che ha avuto la meglio per 3-0, in casa, sull’Admo Lavagna. In questo caso si è trattato di un confronto destinato a essere riproposto nel corso della stagione sottorete a livello di serie D femminile.

Per la seconda giornata del tabellone maschile della Coppa Liguria, nella palestra del Parco del Cotonificio, l’Admo Lavagna, ha tenuto testa al quotato Sanremo, che i biancoverdi ritroveranno di fronte anche nel massimo campionato regionale di serie C maschile, al via il prossimo 16 novembre.

I ragazzi allenati da Simone Cremisio si sono arresi soltanto al tie break, per 3-2, dopo aver recuperato l'iniziale svantaggio di due set a zero.

Redazione

Indietro

Visualizza la versione standard ›