BASKET | venerdì 27 settembre 2024 13:25

BASKET | 13 ottobre 2013, 09:00

Per le cestiste della Polysport Lavagna avvio sprint

Le biancoblù espugnano Moncalieri nel turno inaugurale dell'A3 femminile. In C regionale maschile si sblocca l'Aurora Chiavari, ma vanno ko Sestri Levante, Villaggio San Salvatore e Rapallo. D maschile: Valpetronio ok in trasferta

Tutti i risultati del sabato cestistico dei quintetti levantini

Tutti i risultati del sabato cestistico dei quintetti levantini

Ecco il bilancio del sabato cestistico per le levantine

A3 femminile. Exploit della Polysport Lavagna all’esordio stagionale. Le ragazze biancoblù, allenate dal nuovo tecnico Nicola Daneri, hanno espugnato per 67-55 il terreno delle torinesi del Moncalieri.

C regionale maschile. Nel match più atteso della giornata nulla da fare per il Sestri Levante, uscito sconfitto con il punteggio di 88-61 dal terreno del Sarzana. Rompe invece il ghiaccio l’Aurora Chiavari, che espugna il campo del Sestri Ponente, in via Buranello a Sampierdarena, per 64-62.

Va ko al fotofinish il Villaggio San Salvatore, che in casa contro il Vado Ligure, sul parquet della palestra del Centro Benedetto Acquarone di Chiavari, è costretto ad arrendersi di misura, per 59-57. Sconfitto anche l’Extrafin Alcione Rapallo, a Genova contro il Granarolo, per 72-45. Rinviata invece Pontremolese-Tigullio Santa Margherita, poiché la palestra Comunale di Pontremoli è interessata da lavori urgenti.

D maschile. Buon avvio della Valpetronio di Casarza Ligure, che al debutto stagionale, a Genova contro l’Auxilium, si è imposta per 76-70. Nella prima giornata il calendario riserva subito il turno di riposo alla Pro Recco.

Redazione

In Breve

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore