Martedì 8 ottobre, alle ore 19, calcio d’inizio per il Torneo di Calcetto dei Sestieri Rapallini, l’ormai classica manifestazione che ormai giunta alla sesta edizione, appassiona giocatori e pubblico sempre in un clima di cordiale aggregazione.
Il Torneo, organizzato dal Sestiere Cappelletta, si svolgerà nel corso di cinque giornate, dall’8 al 12 ottobre presso il campetto “Mamre” in Via Fico 3 a Rapallo, diviso in due categorie (Junior e Senior) e nella fase iniziale in due Gironi di tre squadre ognuno; si concluderà, poi, nelle giornate dell’11-12 ottobre con la fase finale fino ad arrivare alle finalissime che decreteranno i Vincitori di quest’anno (nella scorsa edizione ebbe la meglio Borzoli per i Senior e Cappelletta per gli Junior).
Tra le manifestazioni collaterali, particolarmente attese le partite dei “Baby Massari” (sabato alle 16.30) e dei Sacerdoti Rapallesi contro una rappresentativa dei Sestieri sempre nella giornata conclusiva; al termine la Premiazione e il rinfresco offerto dal Sestiere Cappelletta. Calendario e regolamento su www.ucarega.it