La pausa di Lega Pro sta per terminare. Ma per la Virtus Entella, in attesa della trasferta di domenica in casa del Vicenza, è già tempo di tornare in campo. I chiavaresi saranno di scena oggi allo Stadio dei Pini di Viareggio alle ore 15 contro la squadra locale in cui milita l'ex Ighli Vannucchi.
Il tecnico Luca Prina è intenzionato a dare spazio al turnover. Rosso, Guerra, Moreo, Cesar, Volpe e Cecchini non partiranno nemmeno per la Toscana. Nell'undici di partenza dovrebbero trovare spazio dall'inizio, tra gli altri, il portiere Zanotti, il giovane difensore Fava, l'esterno Vittiglio e dietro alle punte Sarno.
Si vedrà, dunque, per la prima volta in questa stagione in una gara ufficiale il 4-3-1-2 pensato a inizio stagione in fase di costruzione della squadra.
La vincente di Viareggio-Virtus Entella affronterà il prossimo 23 ottobre la vincente di Carrarese-Pontedera. Ogni turno si disputa in gara singola: in caso di parità al termine dei novanta minuti regolamentari sono previsti i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore.