domenica 24 novembre 2024 19:38
Visualizza la versione standard ›

CALCIO | 02 ottobre 2013, 10:00

Virtus Entella: oggi la Coppa Italia a Viareggio

Si gioca alle 15 contro l'ex Vannucchi. Il tecnico Luca Prina si affida al turnover.

Lorenzo "la iena" Staiti, anche oggi dovrebbe partire titolare (foto Agnese Carilli)

Lorenzo "la iena" Staiti, anche oggi dovrebbe partire titolare (foto Agnese Carilli)

La pausa di Lega Pro sta per terminare. Ma per la Virtus Entella, in attesa della trasferta di domenica in casa del Vicenza, è già tempo di tornare in campo. I chiavaresi saranno di scena oggi allo Stadio dei Pini di Viareggio alle ore 15 contro la squadra locale in cui milita l'ex Ighli Vannucchi.

Il tecnico Luca Prina è intenzionato a dare spazio al turnover. Rosso, Guerra, Moreo, Cesar, Volpe e Cecchini non partiranno nemmeno per la Toscana. Nell'undici di partenza dovrebbero trovare spazio dall'inizio, tra gli altri, il portiere Zanotti, il giovane difensore Fava, l'esterno Vittiglio e dietro alle punte Sarno.

Si vedrà, dunque, per la prima volta in questa stagione in una gara ufficiale il 4-3-1-2 pensato a inizio stagione in fase di costruzione della squadra.

La vincente di Viareggio-Virtus Entella affronterà il prossimo 23 ottobre la vincente di Carrarese-Pontedera. Ogni turno si disputa in gara singola: in caso di parità al termine dei novanta minuti regolamentari sono previsti i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore.



Indietro

Visualizza la versione standard ›