lunedì 25 novembre 2024 06:43
Visualizza la versione standard ›

CALCIO | 27 settembre 2013, 15:13

Promozione: chi vincerà la prima partita?

Levantine ancora a secco di vittorie. Muzio (Moconesi):”Pensiamo a migliorare, il lavoro pagherà”, Oggiano (Santa Maria):”Ci proviamo”, Melillo (Camogli Avegno):”L'importante è centrare il primo risultato positivo”.

Promozione: chi vincerà la prima partita?

Due turni hanno portato in dote solo tre punti per le squadre del lavante di Promozione. Ecco, così, che alla terza giornata si comincia a pensare a festeggiare il primo successo in un campionato dove comunque, almeno in base alle prime sensazioni, si farà strada (almeno per la salvezza) anche con i pareggi.

Moconesi, Santa Maria e Camogli Avegno ci proveranno domenica. Il Moconesi sarà ospite del Busalla, il Camogli Avegno riceverà il Canaletto, il Santa Maria ospiterà l'Athletic.

Fabio Muzio, tecnico del Moconesi, pensa più ai miglioramenti della sua squadra:”Dobbiamo diventare più incisivi sugli esterni – dice l'allenatore -. Comunque stiamo lavorando tanto, spero che questo, alla lunga, paghi. Attenzione al Busalla, il solo punto raccolto in due giornate dai genovesi è ingannevole”.

Cesare Melillo, allenatore del Camogli Avegno sconfitto nelle prime due giornate, non si fascia troppo la testa:”In questo momento l'importante è sbloccarsi, se poi i punti saranno tre tanto meglio – dice -. I presupposti ci sono: per ora i risultati sono stati migliori in Coppa Italia, ma le prestazioni sono sempre state positive”.

Alessandro Oggiano, allenatore del Santa Maria, strizza l'occhio ai tre punti:”I segnali sono buoni, anche in settimana abbiamo lavorato bene – afferma -. Sarebbe bello vincere, ma quello che vorrei è che la squadra non perdesse punti per strada come accaduto nelle prime giornate”.

Per quello che riguarda possibili assenze, il Moconesi dovrà rinunciare al solito Casella, mentre Sivori sta lentamente recuperando, il Camogli Avegno recupera Grilli, ma De Bellis è sempre in forse, il Moconesi deve rinunciare a Moggia e Novelli non è al meglio.

Indietro

Visualizza la versione standard ›