Si gioca domenica pomeriggio la terza giornata del massimo campionato regionale. Fischio d'inizio alle ore 15.30 su tutti i campi. Giocano in casa Casarza Ligure e Vallesturla, in trasferta Sammargheritese e Rivasamba. Le squadre di Cristian Figone e Lorenzo Macchiavello cercano ancora il primo acuto.
- Casarza Ligure-Magra Azzurri (15,30) arbitra Sonetti di Genova
La squadra di Cristian Figone non ha ancora vinto in questo inizio di stagione in campionato. Al Comunale arriva il Magra Azzurri, primo in classifica con quattro punti. Non ci sono squalificati nelle due formazioni.
- Sestrese-Rivasamba (15,30) arbitra Rizzello di Savona
La formazione di Natalino Bottaro è in salute. Il successo contro il Football Genova ha portato entusiasmo, insieme al ritorno al gol di Gandolfo, arrivato in estate con un infortunio da smaltire e, adesso, completamente ristabilito. Rientra il centrocampista Romano, dopo la squalifica. La Sestrese è reduce dalla semifinale di Coppa Italia, vinta mercoledì ai calci di rigore, contro il Finale.
- Imperia-Sammargheritese (15,30) arbitra Bernardini di Genova
Gli arancioni belli di Coppa sono chiamati al riscatto in campionato, dove finora hanno perso due incontri su due. Lorenzo Macchiavello predica calma, la trasferta di oggi è importante soprattutto per il morale, già alto dopo la storica qualificazione alla finale di Coppa Italia. Sammargheritese al completo.
- Vallesturla-Ligorna (15,30) arbitra Paoletti di La Spezia
Per la serie gli esami non finiscono mai, ecco la squadra di Fabio Ghiorzo contro il Ligorna, dopo una sconfitta e una vittoria in campionato. Le prestazioni non sono mai mancati, i neroverdi adesso cercano continuità per recitare una parte da protagonista in un torneo alla portata di una compagine dai grandi nomi come Chinchio, Lanati, Livellara, Ranieri, Pomo e Niang.