Finalmente Rivasamba, ecco di nuovo Giacomo Gandolfo. La formazione di Natalino Bottaro, sconfitto alla prima giornata dall'Imperia, si è riscattata alla seconda, in casa all'Andersen di Sestri Levante, contro l'ostico Football Genova di Beppe Maisano.
Un successo di misura, determinato dalla rete di Giacomo Gandolfo, attaccante arrivato in estate dal Vallesturla, reduce da un lungo infortunio. Queste le sue parole al Secolo XIX, nell'edizione odierna: "Dedico la mia rete a Marco Castelletti che domenica pomeriggio piangeva dalla gioia. E’ lui che mi ha aiutato molto: già a giugno eravamo sul campo insieme a lavorare, per superare il mio infortunio. Esordire da titolare cosi, segnando la rete decisiva, è il massimo che potesse accadere".
Ancora Giacomo Gandolfo: "Speravo di segnare subito ma sono ancora al 60% della condizione. È stata una grande partita per tutti: abbiamo meritato la vittoria, forse l’1-0 ci sta anche stretto perché il Football Genova non ha mai tirato in porta. Tutti molto bravi e grande partita ma Conti e Firenze sono stati mostruosi in difesa".