lunedì 25 novembre 2024 06:21
Visualizza la versione standard ›

CALCIO | 23 settembre 2013, 16:56

Serie D, il giorno dopo Pro Dronero-Sestri Levante

I commenti del dopogara dallo stadio Draghi di Dronero

Serie D, il giorno dopo Pro Dronero-Sestri Levante

Al termine di Pro Dronero- Sestri Levante il presidente dei draghi Corrado Beccacini è raggiante per la prima vittoria in Serie D della sua squadra.Ecco le sui dichiarazioni: "E' una gioia grandissima questa prima vittoria in D. L'avevamo sfiorata in altre occasioni ma è stato bellissimo ottenerla qui davanti al nostro pubblico. La squadra si sta ambientando bene nella nuova categoria, anzi pensavo che avremmo avuto maggiore difficoltà. Tutto questo mi ha colpito positivamente. Produciamo un gioco molto piacevole e spettacolare, oggi siamo andati bene anche in difesa. Per quanto riguarda l'attacco sappiamo di avere un grande potenziale che stiamo sfruttando bene".

Identica soddisfazione per mister Antonio Caridi:"Volevamo questa vittoria, era importante perchè con i pareggi non si va lontano. E' stata un'ottima partita, abbiamo creato tanto senza soffrire troppo. Il nostro portiere non ha dovuto fare grandi parate, nell'occasione più importante per loro è stato bravo Madrigrano a salvare sulla linea. Vittorie come questa fanno crescere. Ora dobbiamo migliorare la fase difensiva, noi attacchiamo molto quindi tendiamo a sbilanciarci un po'. Stiamo crescendo, la categoria è difficile ma ci stiamo ambientando bene. L'importante è non mollare e continuare su questa strada".

Desolato, invece, mister Riki Di Bin, furioso con i suoi per le disattenzioni che hanno portato ai gol della Pro Dronero: "Abbiamo regalato 3 gol che pesano, eccome, sulla partita. Per il resto abbiamo giocato a calcio, nonostante il campo e alcune decisioni dell'arbitro. Noi chiediamo solo imparzialità. I ragazzi hanno provato in tutti i modi a fare risultato ma 3 errori enormi in difesa ce l'hanno impedito. Non è la prima volta, tutte le reti prese fin qui dipendono da nostre disattenzioni. Dobbiamo lavorare su questo aspetto. Serve un bagno di umiltà per tutti, ad inziare dal sottoscritto. Anche se devo dire che i ragazzi si impegnano e si allenano bene durante la settimana".

www.campioni.cn

Indietro

Visualizza la versione standard ›