lunedì 25 novembre 2024 02:27
Visualizza la versione standard ›

CALCIO | 23 settembre 2013, 17:24

Già finita l'avventura a Malta, Enoch Barwuah giocherà nel Manduria

L'ex giocatore del Bogliasco, fratello di Mario Balotelli, riparte dall'Eccellenza pugliese. "Sarà sicuramente un colpo mediatico. Se il giocatore va a rinforzare o meno la squadra lo vedremo sul campo".

foto profilo Facebook

foto profilo Facebook

Il calciomercato che impazza. Grandi e piccoli nomi. Curiosità come quella che si porta sempre dietro Enoch Barwuah, fratello minore di Mario Balotelli, che nella scorsa stagione giocava in serie D nel Bogliasco e abitava a Santa Margherita. 

Balotellino ha firmato per il Manduria, club di Eccellenza della Puglia. La notizia diffusa da calcionercatoblog.it trova conferma negli ambienti societari dove fanno sapere che la firma del contratto avverrà martedì prossimo. Con questa mossa la dirigenza della squadra biancoverde che attualmente milita in Eccellenza vuole riconquistare la serie D. «E’ stata davvero una pazza idea, per muovere la piazza – ha dichiarato Fiorentino alla redazione del sito calciomercatoblog -. Ora sicuramente – aggiunge – ci sarà molta curiosità, soprattutto tra i tifosi. Sarà sicuramente un colpo mediatico. Se il giocatore va a rinforzare o meno la squadra lo vedremo sul campo"

Enoch Barwuah, aveva firmato un contratto annuale con il club Maltese Qormi FC. Dopo le voci su un possibile approdo allo Steaua Bucharest, Enoch aveva preferito l’isola maltese da dove era arrivato dal Bogliasco. Lo scorso novembre Enoch giocava per la squadra Inglese dello Salford City. Un globetrotter del calcio, in cerca di identità. E, soprattutto, di gol. 

Indietro

Visualizza la versione standard ›