Si gioca oggi la quarta giornata del girone A di serie D. In casa, solo il Chiavari Caperana che riceve, al Comunale, la Novese. "Siamo primi in classifica ma è relativo alla terza giornata - afferma il tecnico Massimo Gardano -. La Novese è la più forte compagine del girone". Mancherà Daidone per infortunio.
Trasferta per il RapalloBogliasco di Marco Sesia, contro la Caronnese. Rosa al completo, previsto l'esordio del bomber Taddeucci, arrivato in settimana dalla Triestina, dove è stato dirottato Sessolo. "Con Taddeucci abbiamo qualche alternativa di gioco in più" chiosa Sesia.
Nuova Lavagnese impegnata sul neutro di Valenza, contro il Derthona. "La squadra è cambiata negli ultimi giorni di mercato - ammette mister Andrea Dagnino -. Meno grandi nomi, più quantità. Dovevamo dare una svolta". Assente Geografo, in dubbio Poesio. Pronti all'esordio gli ultimi arrivati Mura (dal Vado), Dell'Anna (dal RapalloBogliasco), Damiani (dall'Entella) e Croci (dal Borgomanero).
Trasferta piemontese, infine, per il Sestri Levante di Riki Di Bin, atteso dalla Pro Dronero. Fra i rossoblù, squalificato il difensore Cennicola, in attacco si rivedono Mezgour e Noventa.