Il pirotecnico pareggio di Novi Ligure (4-4 con la Novese) ha portato entusiasmo e convinzione nei proprio mezzi in casa Pro Dronero. La squadra di Caridi ha fornito una prestazione di spessore sul campo di una delle candidate alle posizioni di vertice, rischiando di vincere una partita che sembrava compromessa dopo lo 0-3 maturato al 25’ del primo tempo. Prosegue bene, dunque, l’ambientamento nella nuova categoria.
Manca ancora la prima vittoria: obiettivo che i “Draghi” tenteranno di centrare domenica pomeriggio davanti al pubblico di casa. Al “Filippo Drago” arriva il Sestri Levante, altra big del girone, almeno sulla carta (4 punti frutto di 1 vittoria, 1 pareggio, 1 sconfitta nelle prime 3 giornate). Abbiamo contattato mister Antonio Caridi a 48 ore dal match. Queste le sue impressioni: “Sarà una gara tosta, come tutte, del resto. Le squadre liguri sono le più insidiose, sono agguerrite ed hanno buoni giocatori. Sarà difficile ma noi vogliamo andare avanti nel nostro cammino cercando sempre di migliorarci. Vogliamo questa prima vittoria, la partita di Novi Ligure ci ha dato maggiore autostima. I ragazzi hanno dimostrato di poter stare in questa categoria. Restiamo comunque con i piedi di piombo, pensando a giocare partita per partita”.
Per la sfida contro il Sestri Levante Caridi non potrà contare su Giraudo (squalificato). Per il resto tutti disponibili ed in buona condizione. Fischio d’inizio domenica 22 settembre alle 15 allo Stadio “Filippo Drago” di Dronero.