lunedì 23 dicembre 2024 03:23
Visualizza la versione standard ›

CALCIO | 19 settembre 2013, 20:01

Virtus Entella, sette gol al Leivi

Amichevole del giovedì con goleada contro una società amica. Prina ruota tutti i giocatori a disposizione, compresi una serie di giovani. In gol (tra gli altri) Magnaghi, Marchi e Argeri. Passerella per il Leivi.

Simone Magnaghi in azione domenica scorsa contro il Venezia, per lui oggi un gol in amichevole con il Leivi (foto Agnese Carilli)

Simone Magnaghi in azione domenica scorsa contro il Venezia, per lui oggi un gol in amichevole con il Leivi (foto Agnese Carilli)

E' terminata 7-0 l'amichevole che la Virtus Entella ha giocato oggi a Leivi contro la formazione locale. 

Il tecnico dei biancocelesti Luca Prina ha mischiato le carte, mandando in campo anche molti giovani. I primi tre gol, comunque, portano la firma di altrettanti giocatori della prima squadra: Magnaghi, Marchi e Argeri, quest'ultimo su assist di Sarno che ha giocato tutto il primo tempo.

Hanno lavorato a parte, ma domenica a Lumezzane ci saranno, Rosso e Guerra. Dovranno saltare la partita, invece, gli altri infortunati: Troiano, Allegra, Ballardini e Ricchiuti.

Passerella per il Leivi che, nonostante l'orario pomeridiano e le difficoltà per alcuni giocatori che lavorano ad essere presenti, ha onorato l'impegno davanti ad un discreto pubblico e alle telecamere di Rai Sport che hanno seguito l'Entella, capolista in Prima divisione.

"Per noi è stato un piacere e un onore affrontare l'Entella - dice il direttore sportivo e giocatore Nicola Portoricco -. La differenza c'è, ma noi ci mettiamo il maggior impegno possibile. In futuro se l'Entella avesse ancora bisogno di uno sparring partner siamo a disposizione".

L'Entella questa settimana si sta allenando a Leivi. Farà così anche nelle prossime due settimane.

Indietro

Visualizza la versione standard ›