E' terminata 7-0 l'amichevole che la Virtus Entella ha giocato oggi a Leivi contro la formazione locale.
Il tecnico dei biancocelesti Luca Prina ha mischiato le carte, mandando in campo anche molti giovani. I primi tre gol, comunque, portano la firma di altrettanti giocatori della prima squadra: Magnaghi, Marchi e Argeri, quest'ultimo su assist di Sarno che ha giocato tutto il primo tempo.
Hanno lavorato a parte, ma domenica a Lumezzane ci saranno, Rosso e Guerra. Dovranno saltare la partita, invece, gli altri infortunati: Troiano, Allegra, Ballardini e Ricchiuti.
Passerella per il Leivi che, nonostante l'orario pomeridiano e le difficoltà per alcuni giocatori che lavorano ad essere presenti, ha onorato l'impegno davanti ad un discreto pubblico e alle telecamere di Rai Sport che hanno seguito l'Entella, capolista in Prima divisione.
"Per noi è stato un piacere e un onore affrontare l'Entella - dice il direttore sportivo e giocatore Nicola Portoricco -. La differenza c'è, ma noi ci mettiamo il maggior impegno possibile. In futuro se l'Entella avesse ancora bisogno di uno sparring partner siamo a disposizione".
L'Entella questa settimana si sta allenando a Leivi. Farà così anche nelle prossime due settimane.