sabato 23 novembre 2024 18:19
Visualizza la versione standard ›

Eccellenza | 15 settembre 2013, 07:36

Eccellenza, si gioca oggi la prima giornata

Le ultime dai campi. Vallesturla senza tre pedine. Sammargheritese con il dubbio Ilardo. Nel Casarza assente Lucchetti. Romano pronto all'esordio con il Rivasamba

Eccellenza, si gioca oggi la prima giornata

Al via il campionato di Eccellenza. Oggi pomeriggio, alle ore 15.30, scatta la prima giornata del massimo torneo regionale di calcio.

Argentina-Vallesturla. La squadra di Fabio Ghiorzo è senza i tre nuovi acquisti Pomo, Niang e Livellara. A disposizione Lanati e Ranieri. Nell'Argentina, dopo le partenze di Gazzano e Feliciello all'Imperia, ha salutato anche Cadenazzi (ex Sestri Levante in D) passato al Ventimiglia.

Casarza Ligure-Cogoleto. La squadra di Cristian Figone è l'unica di Eccellenza ad esordire in casa. Contro la matricola Cffs Cogoleto, assente Lucchetti.

Football Genova-Sammargheritese. Arancioni di Lorenzo Macchiavello alla scoperta della neonata società genovese. Il fantasista Ilardo non è al meglio, per un problema al collo: si farà il possibile per recuperare il giocatore e poterlo schierare.

Imperia-Rivasamba. Lunga trasferta, all'esordio, per gli arancioneri di Natalino Bottaro che hanno problemi di fuoriquota Juniores per le assenze di Ruffino, Paoletti e Traversaro; in dubbio Ghiggeri, esordirà Romano (ex Lavagnese e Bogliasco in serie D) dal primo minuto. 

Indietro

Visualizza la versione standard ›