Al via il campionato di Eccellenza. Oggi pomeriggio, alle ore 15.30, scatta la prima giornata del massimo torneo regionale di calcio.
Argentina-Vallesturla. La squadra di Fabio Ghiorzo è senza i tre nuovi acquisti Pomo, Niang e Livellara. A disposizione Lanati e Ranieri. Nell'Argentina, dopo le partenze di Gazzano e Feliciello all'Imperia, ha salutato anche Cadenazzi (ex Sestri Levante in D) passato al Ventimiglia.
Casarza Ligure-Cogoleto. La squadra di Cristian Figone è l'unica di Eccellenza ad esordire in casa. Contro la matricola Cffs Cogoleto, assente Lucchetti.
Football Genova-Sammargheritese. Arancioni di Lorenzo Macchiavello alla scoperta della neonata società genovese. Il fantasista Ilardo non è al meglio, per un problema al collo: si farà il possibile per recuperare il giocatore e poterlo schierare.
Imperia-Rivasamba. Lunga trasferta, all'esordio, per gli arancioneri di Natalino Bottaro che hanno problemi di fuoriquota Juniores per le assenze di Ruffino, Paoletti e Traversaro; in dubbio Ghiggeri, esordirà Romano (ex Lavagnese e Bogliasco in serie D) dal primo minuto.