Si gioca oggi la terza giornata di serie D. Un programma ricco con ben tre partite in casa, solo il Chiavari Caperana gioca in trasferta. Fischio d'inizio, su tutti i campi, alle ore 15.
Lavagnese-Verbania. Due squadre a zero punti che, in settimana, hanno cambiato diverso elementi sul mercato. I bianconeri di Andrea Dagnino hanno perso Nohman (alla Recanatese) e hanno preso Di Leo (dal Piacenza) e Damiani (dall'Entella). Oggi assenti Currarino, Geografo e Balestrero.
Sestri Levante-Derthona. Divine Fonjock può finalmente giocare. L'iter per il tesseramento del giocatore del Camerun si è completato. Per Di Bin, assenze di Barghigiani, Ferrante e Orlandini. Torna disponibile Mezgour.
Folgore Caratese-Chiavari Caperana. Verdeblù al completo. La squadra di Massimo Gardano, dopo la sconfitta di mercoledì in Coppa Italia, ai calci di rigore, gioca a Carate Brianza per fare il colpaccio.
RapalloBogliasco-Giana Erminio. Al Macera di Rapallo, arriva la neopromossa lombarda. Il tecnico Sesia ha la squadra al completo, non convocati il centrocampista Dell'Anna e l'attaccante Lenzoni che sono in trattativa per accasarsi alla Lavagnese.