domenica 05 gennaio 2025 03:08
Visualizza la versione standard ›

CALCIO | 14 settembre 2013, 19:42

Virtus Entella, fuori Rosso c'è Marchi

Nel ruolo di punta centrale verrà schierato l'attaccante che manca dalla formazione titolare dallo scorso 2 dicembre. Il nuovo acquisto Sarno partirà dalla panchina, capitan Volpe confermato laterale destro di difesa

Il tecnico della Virtus Entella Luca Prina

Il tecnico della Virtus Entella Luca Prina

Non figura l'attaccante Daniele Rosso nell'elenco dei convocati da mister Luca Prina, in vista del match che domani pomeriggio alle ore 15 vedrà, al Comunale di Chiavari, la Virtus Entella impegnata contro l'Unione Venezia.

L'attaccante pugliese è stato bloccato da un lieve infortunio e non sarà disponibile, alla pari degli altri tre infortunati, Ricchiuti, Ballardini e Allegra.

Prina pare intenzionato a lanciare dal primo minuto, in attacco, Marchi, che non disputa una partita da titolare dallo scorso 2 dicembre quando, al Comunale contro il Sud Tirol, nel corso del primo tempo, si infortunò gravemente al ginocchio. In panchina siederà invece il nuovo acquisto Sarno.

La Virtus Entella è attesa in campo con il 4-3-3: Paroni; Volpe, Cesar, Russo, Cecchini; Staiti, Di Tacchio, Troiano; Moreo, Marchi, Guerra. A disposizione Zanotti, Padella, Pedrelli, Raggio Garibaldi, Argeri, Sarno, Magaghi. Nell'elenco dei convocati figura anche Vittiglio.

Redazione

Indietro

Visualizza la versione standard ›