domenica 24 novembre 2024 19:02
Visualizza la versione standard ›

CALCIO | 04 settembre 2013, 13:49

Un nuovo gruppo societario per il Rapallo

Imprenditori genovesi pronti a rilevare il club ruentino. Il direttore generale Corrado Vignolo è infatti intenzionato a lasciare, mentre il presidente Raffaele Morelli sarebbe pronto a passare la mano

Lo stadio Umberto Macera di Rapallo, dove disputano le partite casalinghe i bianconeri

Lo stadio Umberto Macera di Rapallo, dove disputano le partite casalinghe i bianconeri

Si profilano importanti novità, a livello societario e comportando inevitabilmente ripercussioni sul piano tecnico, per il Rapallo Calcio, la storica squadra bianconera iscritta al campionato di Prima Categoria.

Un nuovo gruppo societario, formato da imprenditori genovesi, sarebbe infatti pronto a rilevare la società, una volta che il direttore generale Corrado Vignolo si è detto intenzionato a lasciare mentre il presidente Raffaele Morelli sarebbe pronto a passare la mano

Una volta entrati in società, gli imprenditori genovesi ripartirebbero ovviamente da zero e con un nuovo allenatore, del resto l'attuale tecnico della prima squadra Davide Vignolo ha già fatto sapere che continuerebbe soltanto a svolgere le mansioni di allenatore in seconda di Davide Del Nero, una volta che quest'ultimo dovessere trovare una nuova squadra da allenare.

Una trattativa, quella per rilevare il Rapallo, da chiudere comunque entro breve tempo, dato che l'inizio del campionato, che prenderà il via prossimo 21 settembre, ormai incombe.

Dal canto suo Corrado Vignolo dichiara: <Ho bisogno di staccare, resterò comunque nei quadri del settore giovanile del Rapallo>, dove peraltro rimarrà, nella veste di responsabile tecnico, Costanzo Celestini.

Redazione

Indietro

Visualizza la versione standard ›