Ripresa degli allenamenti dopo i due giorni di sosta concessi da Mister Prina. La squadra si è ritrovata questo pomeriggio e proprio il tecnico ha voluto radunare tutti a centrocampo per inziare l’avvicinamento anche mentale all’ esordio del campionato.
Cercare di riprendere quel filo mai interrotto quella “magia” che accompagna ogni prestazione dell’ Entella sul suo campo ormai da qualche tempo. E proprio da li bisogna ripartire dall’ unità di questo gruppo che ha ben assorbito tutti gli innesti effettuati questa estate compreso Daniele Pedrelli che oggi ha svolto il primo allenamento in gruppo. In gruppo c’ erano anche almeno inizialmente Adrian Ricchiuti e Emanuele Padella, i due reduci entrambi da infortuni, ma ormai pronti per rientrare nei ranghi.
Non era presente invece Matteo Serlini che proprio ieri ha rescisso il contratto che lo legava all’ Entella per firmare con il Derthona formazione di Serie D. Per Serlini c’erano anche richieste da Real Vicenza ed Aprilia ma la scelta è ricaduta sulla società piemontese. Molte richieste, ma ancora nulla di definitivo, per Nicolò Damiani fulcro della Berretti lo scorso anno che ha in programma alcuni provini per decidere la propria destinazione.