E’ stata una trattativa lunga ed elaborata, ma alla fine Luca Simeoni, elegante centrocampista offensivo classe 1990, ha trovato l’accordo con i bianchi di mister Mauro Giorico, grazie all’intervento del presidente Pino Scanu e del ds Anselmo Nieddu.
Simeoni, spezzino doc ed ex Entella, Pergocrema, Alessandria e con qualche presenza in A col Livorno, accompagnato dal suo procuratore Alessandro Ranieri ha sposato il progetto della matricola sarda di serie D, ma con un passato importante anche in Lega Pro.
“Ho trovato – spiega in esclusiva al nostro sito www.notiziariocalcio.com – un ambiente familiare e molto disponibile, con grandi motivazioni e voglia di fare bene. Non sarà facile districarsi nel girone laziale, ma sono convinto che grazie al lavoro del mister e dell’intero staff cercheremo di fare il meglio possibile. Nessun proclama, ma solo la voglia di lottare dal primo all’ultimo minuto per ottenere sempre di più. Sono un centrocampista offensivo, ma grazie al mio fisico cerco di farmi sentire anche in fase di interdizione. Non abbiamo ancora un'identità precisa, il mister sta provando diverse soluzioni e possibilità. Non sono venuto qua per dettare condizioni, o pretendendo chissà cosa scendendo di categoria. anzi mi sono messo in discussione e sono a disposizione del gruppo e dell'allenatore per cercare di fare quanti più punti possibili”.