Si è concluso con un torneo e soprattutto con una grande festa il Camp Estivo 2013 organizzato dall’ Entella sui campi della Colmata. Per 4 settimane nel mese di Luglio una media di circa 70 bambini a settimana ha portato grande entusiasmo e voglia di divertirsi seguiti da un organizzazione impeccabile.
Per le prime due settimane a seguire sul campo i giovani calciatori biancocelesti ci sono stati Michele Russo e Silvano Raggio Garibaldi a conferma della vicinanza dei giocatori chiavaresi a quelle che sono state le proprie origini calcistiche. Uno sforzo organizzativo notevole che ha impegnato una media di 4 allenatori a settimana più 6 assistenti fissi in campo 3 dirigenti e Stefano Castello, fisioterapista, pronto per eventuali problematiche di carattere fisico, che per fortuna non si sono verificate.
Sabato scorso grande finale con un torneo che ha coinvolto tutti i partecipanti divisi per fasce d’ età. Un bel colpo d’ occhio con 80 bambini e un centinaio di genitori a sostenerli. Al termine la premiazione con coppe e medaglie per le squadre e un attestato a tutti i partecipanti al Camp. L’organizzazione ha infine offerto un buffet finale con il quale è calato definitivamente il sipario su un altra riuscitissima edizione del Camp Estivo.
L’Entella ringrazia tutti coloro che nel corso del Camp si sono alternati sia in campo che fuori e tutti i collaboratori che soprattutto nella giornata finale hanno in qualche modo contribuito alla riuscita giornata finale.