"La prossima settimana faremo altri movimenti di mercato". Lo aveva dichiarato il direttore sportivo della Virtus Entella Matteo Superbi sabato scorso dopo l'amichevole con il Torino.
E' stato di parola.
Il nuovo colpo piazzato dalla Virtus Entella è ancora di quelli importanti. Arriva oggi nel ritiro di Sondalo, infatti, Michele Troiano, centrocampista, classe 1985, uno dei principali artefici della promozione in serie A del Sassuolo, club con il quale nello scorso anno ha collezionato 32 presenze. Attualmente era svincolato. Fino a ieri sembrava essere destinato alla Salernitana.
Troiano è un grande esperto di Serie B. Prima di approdare al Sassuolo aveva disputato cinque campionati con la maglia del Modena inframezzati da due stagioni al Chievo.
E' il centrocampista di spessore che Prina aveva richiesto alla società. Con l'Entella Troiano ha stipulato un contratto triennale.