Alla vigilia della partenza per il ritiro di Sondalo, la Virtus Entella piazza il secondo acquisto. Si tratta di Emanuele Allegra, esterno destro dal Napoli, classe 1994.
Più difficile l'arrivo, invece, di Giuseppe Nicolao, esterno sinistro sempre dal Napoli, a causa dell'intromissione di alcune società di serie B, in primis il Lanciano.
Oggi, intanto, durante la confereza stampa di presentazione degli eventi legati all'anno del centenario, il presidente Antonio Gozzi ha parlato del caso Vannucchi:"Gli abbiamo voluto e gli vogliamo bene - ha detto il numero uno biancoceleste -. Dispiace che lo stesso calore non si avverta anche dall'altra parte. A Ighli abbiamo proposto un contratto in linea con le nuove probabili norme legate all'utilizzo dei giovani all'interno di un ragionamento realistico. Resterà con noi? A priori non esludo nulla, ma noi andiamo avanti con i nostri parametri nella costruzione di una squadra competitiva senza fare follie e nel nostro stile".
Intanto la squadra parte domani per il ritiro di Sondalo. La rosa è da completare, ecco i convocati diramati anche dal sito entella.it.
PORTIERI : Paroni ('89) , De Gennaro ('96 dal Grottaglie), Grieco ('96 dal Nuova Potenza).
DIFENSORI : Cesar ('79), Russo ('86), Cecchini ('93), Giambarresi ('96), Oneto ('96), Viscardi ('96), Allegra ('94 dal Napoli), Conte ('96 dal Francavilla)
CENTROCAMPISTI : Volpe ('81), Di Tacchio ('90), Ballardini ('91), Staiti ('87), Raggio Garibaldi ('89), Gerli ('96), Cinat ('96 dal Liventina Gorghense), Zottino ('96 dal Liventina Gorghense).
ATTACCANTI : Rosso ('86), Marchi ('86), Guerra ('89), Argeri ('94), Serlini ('91), Magnaghi ('93 dall'Atalanta), Moreo ('93 dal Varese).