lunedì 23 dicembre 2024 08:04
Visualizza la versione standard ›

CALCIO | 15 luglio 2013, 08:01

Vannucchi su Facebook:"Vuoi la Ferrari ha un costo.....vuoi la 500 un altro"

Il fantasista sceglie il popolare social network per chiarire la propria posizione sula trattativa in corso con la Virtus Entella. Che appare sempre più in salita.

Il post di Vannucchi sulla sua pagina di Facebook.

Il post di Vannucchi sulla sua pagina di Facebook.

Mai dire mai, nel senso che le cose in certe trattative possono evolversi repentinamente. Ma in queste ore Ighli Vannucchi sembra davvero distante dalla maglia biancoceleste della Virtus Entella. Il fantasista ha affidato a Facebook il suo pensiero. Ecco il testo.

“Un messaggio per gli amici di Chiavari e quindi dell’Entella. Siccome un uccellino mi ha portato all’orecchio che a Chiavari gira una cattiva voce su di me e probabilmente è stata messa in giro da persone che cercano di difendere il proprio orticello, io vi rispondo in maniera corretta e senza barbatrucchi. L’Entella mi ha offerto un ingaggio minore dello scorso anno. Io ho richiesto strategicamente l’aumento per ottenere alla fine lo stesso contratto dell’anno precedente. Non è questione di essere mercenari o pesciaioli (da buon pescatore ci può stare) ma è una semplice trattativa come in molte altre occasioni, vuoi la Ferrari ha un costo…vuoi la 500 ne ha un altro”.

Indietro

Visualizza la versione standard ›