venerdì 22 novembre 2024 23:27
Visualizza la versione standard ›

CALCIO | 13 luglio 2013, 13:01

Virtus Entella: arriva l'attaccante Stefano Moreo, ma Vannucchi è più distante.

Il presidente Antonio Gozzi:"Con Ighli momento di stallo, ma non c'è dubbio che in questo momento le posizioni sono lontane".

Stefano Moreo, in arrivo a Chiavari.

Stefano Moreo, in arrivo a Chiavari.

Vannucchi si allontana dall'Entella.

Lo fa intuire oggi il presidente Antonio Gozzi che sulle pagine del Secolo XIX parla di "posizioni distanti".

La settimana che sta per arrivare, comunque, sarà decisiva. Nel senso che la Federazione dovrebbe fare chiarezza sulla questione dei giovani e relativi contributi. La linea che sta passando in queste ore (25 anni di età media per i giocatori che vengono utilizzati) gioca contro la riconferma di Vannucchi che potrebbe restare in biancoceleste, ma senza avere la certezza di essere sempre utilizzato. Se le cose dovessero cambiare, ad esempio se l'associazione calciatori (che pare intenzionata a dare battaglia) dovesse far alzare l'età media, ecco che le possibilità di rivedere Vannucchi al Comunale il prossimo anno aumenterebbero. Situazione, dunque, in stallo da valutare giorno per giorno.

Intanto la società starebbe per ufficializzare l'arrivo di Stefano Moreo, classe 1993, attaccante di cui l'Entella ha acquistato la metà del cartellino dal Varese. L'anno scorso giocava in Serie D nella Caronnese. Ha segnato 14 reti.

Indietro

Visualizza la versione standard ›